venerdì, luglio 08, 2005

verso TORINO 2006



Un evento di eccezionale portata, sia per quanto riguarda il prestigio che porterà alla città, sia per l'attenzione di cui godrà a livello internazionale quello che ne 2006 ospiterà il capoluogo piemontese.

per sapere quali sono le discipline della manifestazione e quali le date in cui si terranno le stesse collegatevi sul sito http://www.torino2006.org/
FORZA INTER!!!

L'inter è stata ufficialmente riconosciuta cm la squadra calcistica + forte a livello mondiale per la stagione 2004/05. Secondo voi si fermerà solo a questo? L'appuntamento è alla prossima stagione calcistica... (poverette voi milan e juve) :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

www.unicoweb.tk, tutto il web in un sito!!!!

ANDATE AL MIO SITO!!!!!!!!!!!!!!!!!




Sito estremamente ricco di contenuti. Questi vanno dal servizio meteo ai contenuti umoristici, dai loghi e suonerie gratuite alla pagina sportiva, dai giochi alle notizie a carettere giuridico, dall' oroscopo alla zona riservata ai bambini. Il piccolo spazio che vedete non può contenere tutti i servizi che unicoweb offre gratuitamente ai suoi utenti ma certamente vi ha portato alla conoscenza di un portale molto utile a tutti e funzionale all'inverosimile.

PER CONSIGLI, INFORMAZIONI E QUANT'ALTRO CONCERNI IL SITO, SCRIVETECI NEL BOX GIALLO QUI IN BASSO

GRAZIE

contatore visite (dal 09-01-2007)